Bridgemate app

Informazioni per i club

 

Porta i tornei del tuo club su Bridgemate app

Bridgemate app fornisce ai tuoi giocatori i risultati in tempo reale, le guide-card, un riepilogo dei risultati e le classifiche sempre aggiornate. Come club puoi decidere quali informazioni rendere disponibili durante il gioco o dopo il termine del torneo. Attiva Bridgemate app subito e fornisci ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

 

Requisiti

Prima che il tuo club possa  pubblicare i dati dei tornei in Bridgemate app, controlla di soddisfare i seguenti requisiti.

1. Ultima versione di Bridgemate Control Software installato


E' richiesta la versione 3.2.1 di Bridgemate Control Software o superiore. Scarica l'ultima versione in  Bridgemate support center.

2. Connessione internet stabile ad alta velocità


Poichè il computer del club invia continuamente i dati al server Bridgemate app , è essenziale avere una connessione internet stabile ad alta velocità.

3. Giocatori identificati da un codice univoco e personale


E' richiesto un codice personale per ciascun giocatore. Il giocatore accede a Bridgemate app con lo stesso codice utilizzato al club.

 

 

Procedura

Una volta soddisfatti i requisiti, in pochi minuti è possibile abilitare Bridgemate app per il tuo club. In breve, questi sono i passi da seguire:

1. Creare un account Bridgemate club

Creare un account Bridgemate che identifica il tuo club sul server Bridgemate app.L'account pò essere creato da Bridgemate club account login page.
2. Configura parametri Completa la configurazione dell'account e specifica quali informazioni vuoi rendere visibili nell'app.
3. Configura impostazioni app in Bridgemate Control Software Configura l'account Bridgemate in BCS per identificare il tuo club e poter inviare i dati.
4. Invia i tornei a Bridgemate app L'invio dei dati a Bridgemate app è abilitato automaticamente per ogni torneo. E' possibile anche inviare manualmente i dati di tornei già disputati

Il Manuale Bridgemate app per i club spiega nel dettaglio come completare questa procedura.

 

Nessun costo

Il tuo club può creare un account Bridgemate senza nessun costo. La pubblicazione dei dati dei tornei per Bridgemate app è completamente gratuita.

 

Serve aiuto?

Impostare l'account Bridgemate per il tuo club e configurare Bridgemate app è molto semplice. Consulta il Manuale Bridgemate app per i club per maggiori informazioni. Se avete domande che non trovano risposta nel manuale, provare una delle seguenti opzioni:.

Domande frequenti (FAQ)
L'elenco di tutte le domande e risposte che ti possono aiutare.

Vai a FAQ per i club ›

Centro di supporto Bridgemate
Vari aspetti dell'app sono spiegati
in dettaglio negli articoli del centro supporto.

Visita il centro di supporto ›

Contattaci
Se la domanda è ancora senza risposta, contattaci.

Vai alla pagina contatti ›